Terra Santa e Egitto - 13 giorni

Home / Terra Santa e Egitto - 13 giorni

Giorno 01 Aeroporto - Negev

All'arrivo all'aeroporto Ben Gurion, incontro e assistenza del nostro rappresentante e trasferimento al tuo hotel in Negev, cena e sistemazione.

Giorno 02 Cratere di Ramón - Frontera Taba - Santa Caterina

Dopo la prima colazione, attraverseremo il Negev verso Taba, passando per il Crater de Ramón, che è uno dei più grandi crateri naturali del mondo. Raggiungemmo il confine di Taba, passammo il lato egiziano e proseguimmo attraverso il Sinai fino al Monastero di Santa Caterina.
Cena e alloggio

Giorno 03 Monte Moisés - Monastero di Santa Catalina

Di buon mattino, saliamo al Monte Mosè (3 ore di cammino) per assistere ad un'alba impressionante sulla cima. Ritorniamo in hotel per la colazione. Abbiamo visitato il Monastero di Santa Catalina, un luogo che ha pezzi di arte insostituibile rappresentati nelle sue icone del V secolo.

Giorno 04 Taba - Eilat

Dopo la prima colazione, ci siamo diretti verso il confine israelo-egiziano a Taba, Eilat e attraversato a visitare l'Osservatorio subacquea dove si conserva una vasta esposizione di pesci e altre creature viventi del Mar Rosso, tra cui diversi acquari.
Cena e alloggio

Giorno 05 Timna - Massada - Ein Gedi - Gerico

Dopo colazione, ci siamo diretti a Timna Park e abbiamo esplorato un sito che una volta era una miniera di rame in tempi biblici. Poi lungo la valle Arabeh, ci siamo diretti a Masada, una fortezza naturale rinforzata da Erode è diventato l'ultimo rifugio e forza durante la rivolta ebraica. Proseguiamo verso Ein Gedi, la Fontana degli Ibex, un'oasi nel mezzo del deserto. Possibilità di nuotare nel Mar Morto.
Continuiamo a Jericho, ceniamo e passiamo la notte.

Giorno 06 Gerico - Luogo battesimale - Tabor-Nazareth

Dopo colazione, esploriamo la città più antica e continuamente abitata del mondo: Gerico (Mt 20, 29-34). Sosta ai piedi del Monte delle Tentazioni (4: 1-11) dove Gesù fu tentato dal diavolo, passando il famoso albero di sicomoro (LK 10/05/19) Jericho. Quindi, ci incontriamo attraverso la Valle del Giordano e attraversiamo Qasr he Yahood (JN 1:28), il battesimo tradizionale di Gesù. Continuiamo attraverso la Valle del Giordano, attraversiamo la Bet Shean Valley e visitiamo le rovine di una delle più interessanti città romane ed ellenistiche del paese. Continuiamo verso il monte Tabor (Marco 9: 2-8), la montagna della Trasfigurazione di Gesù. (Mc 9,2-8)
Continuiamo a Nazareth, ceniamo e passiamo la notte.

Giorno 07 Seforis - Nazareth

Dopo la prima colazione, visita della città di Nazaret (Mt 2,22-23), a partire dalla Basilica dell'Annunciazione (Lc 1, 26-38), che è costruito sulla Beata Vergine Maria. Poi visitiamo la Chiesa della Sinagoga (Lc 4-15-30), seguita dalla Chiesa di San Gabriele e dal pozzo di Maria. Nel pomeriggio, ci siamo diretti verso Sepphoris e visitato le rovine di una città che è stata una delle capitali del capitale della regione e sede del magnifico mosaico di "Mona Lisa della Galilea". Continuate verso Cana (Gv 2,11-11), il villaggio del primo miracolo di Gesù.
Ritorniamo a Nazareth, cena e alloggio.

Giorno 08 Mare di Galilea

Dopo la prima colazione, ci siamo diretti verso il mare di Galilea (Mt 14: 22-23) visitato: Il Monte delle Beatitudini (Mt 5, 1-12) con la sua favolosa vista sul lago, Tabgha (Mt 14, 13-21 ) con le loro sorgenti, che si sono verificati miracolo della moltiplicazione dei pani e dei pesci (Mc 6, 30-44) e continuare a Cafarnao (Mt 9 1-8 / Mc 1, 21-38), "Persone di Gesù ", con la sua sinagoga e la casa di San Pedro.

Giorno 09 Megiddo - Nablus - Betlemme

Dopo colazione, ci dirigiamo verso Tel Megido, una delle città bibliche fortificate dal re Salomone, che domina la valle di Yzreel. Poi siamo andati per la Samaria (AC 8,5-8,14) per la città biblica di Sichem, chiamato Nablus e visitato Monte Girzim di Giacobbe (Giovanni 4:20), il luogo del tempio Samaritano. Continuiamo a Betlemme.
Cena e alloggio

Giorno 10 Betlemme - Museo di Israele

Dopo la prima colazione, visitiamo il villaggio di Beit Sahour e la cappella francescana nel "Campo dei Pastori" (Lc 2,8-21), dove secondo la tradizione, gli angeli apparvero ai pastori che annunciano la nascita del Salvatore. Poi, visitiamo la Basilica della Natività (Luca 2, 1-21), costruita sul luogo di nascita di Gesù. Continuiamo a Gerusalemme, visitiamo il Museo di Israele, dove è possibile vedere un modello unico di Gerusalemme che rappresenta il periodo del 2 ° Tempio, come ai tempi di Gesù. Poi visitiamo il Book Sanctuary, dove sono esposti i rotoli del Mar Morto.
Continuiamo a Gerusalemme, ceniamo e passiamo la notte.

Giorno 11 Monte degli Ulivi - Monte Sion

Dopo la prima colazione, siamo andati al Monte degli Ulivi (Lc 24, 39) e visitato la Moschea dell'Ascensione (Lc 24,50), l'Eleona (Pater Noster Chiesa Mt 6, 7-13), la Cappella del Dominus Flevit (Mc 13, : 3), la Chiesa di tutti i Popoli e il Getsemani (Mt 26, 30-56). Continuare a monte Sion e visitare la Dormizione tedesco, seguito dal Cenacolo (Gv 13, 14, 15) e la Chiesa del Santo Sepolcro (Gv 13, 14, 15) 18, 15-27 / 26 Mt , 69-75 / Mc 14, 66-72), che è basato su Caifa, il sommo sacerdote.
Ritorniamo in albergo, cena e alloggio.

Giorno 12 Città vecchia di Gerusalemme

Dopo la prima colazione, a piedi il Muro del Pianto, continuiamo alla cima del Monte del Tempio (Mt 21: 12-17), e visitato gli esterni della Moschea Aqsa e la Cupola della Roccia, il terzo luogo sacro nell'Islam. Continuiamo a chiesa di Santa Ana (Giovanni 5: 1-18) con il pool di Bethesda e camminare lungo la Via Dolorosa (Mt 27: 27-31 / Mc 14, 66-72 / Luca 22: 56-62 / Gv 18 12-27) (Camino de la Cruz) al Santo Sepolcro che è costruito sulla tomba vuota di Gesù.

Giorno 13 Aeroporto

Sulla strada per l'aeroporto abbiamo visitato Abu Gosh

Project Details

DateAug 11, 2018Categories Author

Visit Site
  • Awad Tourirst Agency Ltd.
  • Since 1860

• 23 Azzahra St
  • Po Box 19285
  • Jerusalem Israel 91192
  • T +972 2 6284021
  • F +972 2 6287990
  • admin@awad-tours.com

About Awad & Co Tourist Agency

Five generations of the AWAD family have been serving pilgrims in the Holyland.
AWAD & Co. Tourist agency Ltd. specializes in handling groups and individual pilgrims from Europe, North and South America and South Africa.